Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Quel che conta è SOLO salvarci la vita

Cari dottori Scienza e Tosatto e Rossetto e Causin mi avete salvato la vita, grazie alla Vs. grande professionalità ed all'aiuto del personale che Vi affianca (simpatico, comprensivo, preparato e responsabile), ma il G R A Z I E più grande ed infinito Ve lo devo per i miei figli che hanno riottenuto la MAMMA, ancora un po' in fase di riassestamento... ma ancora con loro e per loro... sono stati giorni duri e sofferenze ancora più grandi e non solo fisiche.. ma al primo loro grido "MAMMAAA!!!" mi han fatto passare ogni dolore e ogni ricordo... e grazie a Voi è potuto succedere!!! "QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI NON CONTA PIU', IMPORTA SOLO CHE DOMANI SIA MEGLIO!!!"... ED IL DOMANI LO VEDRO' GRAZIE A VOI TUTTI.
Inoltre 15 anni fa il Dott. TOSATTO, insieme al Prof. Mingrino, hanno salvato la VITA a mia mamma dopo un mese e mezzo di coma, causato da un'aneurisma scoppiato improvvisamente!! Anche a ME avete salvato la vita sei mesi fa da un'aneurisma... NON SMETTERO' MAI DI RINGRAZIARVI!! BEN DUE GENERAZIONI AVETE SALVATO.
VI VOGLIO BENE... Grazie, Elisabetta Masato.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale, dissecazione carotide.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elisabetta masato
16 Settembre, 2010
Oggi 16/9/2010 è giorno speciale per me....é passato un anno dall'operazione e voglio dirlo al mondo che GRAZIE a VOI STO BENEEEEE, son tornata alla mia vita, alle persone che amo. Credetemi,un anno fa, la notte del 15/9 non sapevo come sarei potuta uscire dalla sala operatoria, per quanto mi aveste rassicurata che sarebbe andato tutto bene, invece devo ammettere che avevate proprio ragione e posso dire a chi ha tanti dubbi e paure di star SERENO perchè è in BUONE MANI!! Anzi, nelle migliori.
Buon lavoro GRANDE e MITICA EQUIPE
Inviato da Elisabetta Masato
16 Settembre, 2012
Oggi 16.09.2012 al Caro Staff di Neurochirurgia, medici, infermieri e altri, voglio dire che, a distanza di Tre anni, sto BENE e no ho nessun altro problema (fisico) dopo l'operazione.
Vivo una vita sana, sia movimentata che tranquilla, lavoro, sono Mamma a tempo pieno e continuo come prima, anzi, meglio di prima!!!
E tutto questo.... GRAZIE A TUTTI VOI!!!
Se sono ancora qui (normale) è GRAZIE A VOI!!
VI ABBRACCIO E VI BACIO TUTTI, anche quelli che hanno cambiato reparto e/o Ospedale!!
Elisabetta Masato
2 risultati - visualizzati 1 - 2