Ospedale di Padova

GRAZIE PERCHE' SONO ANCORA QUI

Ho 66 anni e sono stato trapiantato il 15/09/2017 e sono l'uomo piu' felice del mondo, con ancora qualche paura ma sono vivo - anche perche' ho girato un po'... tra Roma, Milano, Pisa, etc., ricevendo solo risposte negative. Poi mi sono rivolto al prof. Cillo, che mi ha ridato la voglia di vivere e soprattutto dopo soli 5 mesi di lista d'attesa mi ha ridato la vita.
Grazie a tutti voi, nessuno escluso. Un particolare abbraccio alla dottoressa Patrizia Boccagni.

HCC.

Inviato da Melissa Epifani
19 Giugno, 2021
Salve, ho letto la sua esperienza, posso sapere se gli altri ospedali le avevano dato una risposta negativa sia per il trapianto, sia per un'operazione?

Inviato da Areni Raffaele
24 Giugno, 2021
Salve, la prima operazione per l'asportazione della massa tumorale (9 cm.) l'ho fatta a Roma privatamente. Dopo 8 mesi c'è stata la recidiva, allora mi sono rivolto a Pisa dove, dopo i vari accertamenti, mi è stato riferito che non potevo essere inserito nella lista trapianti in quanto le possibilità di sopravvivenza erano scarse, quindi avrebbero sprecato un organo. Comunque si sono resi disponibili a prendermi in cura presso la loro struttura.
Successivamente mi sono recato a Milano presso un noto prof., grande epatologo, il quale dopo aver preso visione degli esami mi ha detto che nessuno mi avrebbe messo in lista, in quanto non c'erano i presupposti e comunque, se anche qualche struttura lo avesse fatto, non avrei fatto in tempo a svegliarmi che le metastasi avrebbero invaso il mio corpo.
Se avesse bisogno di altre informazioni, sono a disposizione.
Saluti,
Areni Raffaele

Inviato da Eugenio
13 Marzo, 2024
Salve sig. Raffaele, avrei bisogno di informazioni, posso contattarla?
Il mio n. di telefono: 3407521527.