Ospedale di Padova

Encomio per il dottor Bassanello

Desideravo ringraziare di cuore il dott. Marco Bassanello, dirigente medico presso il pronto soccorso di Padova.
Il 17 ottobre scorso ho avuto un piccolo infortunio sul lavoro, procurandomi una ferita lacerocontusa alla fronte, che è stata suturata e medicata dal dottor Bassanello c/o il pronto soccorso di Padova.
Ci tengo però a sottolineare la particolare cura, gentilezza e disponibilità all'ascolto, nonché l'empatia del dottore, cosa affatto comune, non solo durante la sutura e la medicazione, ma anche nel successivo passaggio in pronto soccorso per l'asportazione dei punti di sutura sia normali che intradermici.
Il dottore non solo ha fatto una sutura estremamente precisa, con una particolare cura per evitare e/o limitare al minimo i danni estetici di una cicatrice sul viso, ma mi ha anche dato particolari consigli ed accorgimenti per un decorso e guarigione ottimali.

Spero questa segnalazione possa essere utile per un riconoscimento al dottore, e/o comunque possa essere condivisa con il personale medico ed infermieristico, come esempio di umanità e dedizione per tutti i suoi colleghi che sono coinvolti quotidianamente nei dolori e malattie dei pazienti.

Ferita lacerocontusa alla fronte.