Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

MI AUGURO CHE GLI ERRORI COMMESSI SIANO DI MENO

In questo reparto non mi trovai affatto bene specialmente con un medico, che ha diagnosticato un astrocitoma quando invece poi si è rivelato essere un ependimoma.. Secondo me si commettono troppi Errori, ne parlo nel caso mio, dove fui operato per un Astrocitoma pilocitico... la prima volta; fui poi rioperato anche la seconda volta con la stessa diagnosi..
In seguito scopriamo invece, rivedendo i vetrini dell'intervento, che si trattava di un Ependimoma è non astrocitoma...
Ma l'errore oramai fu commesso e riaprendo non si è fatto altro che moltiplicare... le cellule malate.. ecc...
Fui allora rioperato, ma non in questo ospedale.
Successivamente mi fu fatta la gamma knife, 2 volte, assumendo il massimo delle dosi di Co e Cd.
Ora mi trovo con crisi convulsive, meglio Jezzoniane dove a seconda del punto che prende sto male... ho emiparesi ecc..
Tutto questo detto in brevissimo...
MI AUGURO CHE IN TUTTI QUESTI ANNI SIANO STATI FATTI MENO ERRORI DA PARTE DEL DOTT. IN QUESTIONE..

Patologia trattata
Ependimoma (scambiato per astrocitoma).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mattea rosalba
28 Novembre, 2015
Ciao, anche al mio compagno hanno diagnosticato un ependimoma. Visto che e' un tumore raro, mi piacerebbe fare due chiacchiere con te... Spero che tu oggi stia bene. Spero di poterti contattare al più presto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1