Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un immenso grazie

Dopo aver girato molti medici in Liguria, dove abito, ognuno con opinioni diverse, ho contattato la pneumologia di Padova. Mi ha risposto la dottoressa Kim Lokar Oliani. Da quel momento nel 2016 è diventata il mio angelo, senza di lei sarei ancora senza una terapia. Una persona fantastica che instaura un rapporto che va al di là di quello tra medico e paziente. Si occupa dei pazienti con gentilezza e ti fa sentire a tuo agio. Una donna davvero speciale. Un particolare ringraziamento anche alla signora Clara dell'ambulatorio di fisiopatologia per la cortesia e disponibilità che la contraddistinguono. In Liguria siamo nel 3° mondo a confronto.

Patologia trattata
Asma bronchiale.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
16 Mag, 2022
Salve, non riesco in nessun modo a rintracciare la dottoressa Kim Oliani, mi urge una visita privata urgente. Mi saprebbe aiutare? Le lascio la mia email: megnaa110@gmail.com
Grazie.
Inviato da Jennifer
11 Mag, 2023
Ciao, anche io ho letto il suo commento e, non riuscendo a trovare un contatto per la Dottoressa, le chiedo se gentilendo potrebbe lasciarmelo lei.
La ringrazio
Jennifer
albertijennifer92@gmail.com
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jennifer
11 Mag, 2023
Ultimo aggiornamento:
11 Mag, 2023
Salve Anna,
è riuscita ad avere un contatto della Dottoressa?
Potrebbe mandarmelo gentilmente?
Grazie..
Jennifer
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
26 Giugno, 2023
Buongiorno Anna,
mi scusi se scrivo a lei, ma neanche io riesco a rintracciare la Dottoressa. Lei è riuscita a trovarla? La ringrazio per la risposta.
Inviato da TEA
26 Giugno, 2023
- Tel. 049-8214405
- E-mail kim.lokaroliani@sanita.padova.it
5 risultati - visualizzati 1 - 5