Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento per il Dr. Maurizio Cesari

Ho 70 anni ed ho avuto un episodio di fibrillazione atriale nel 2004, mai più ripetuto e trattato inizialmente con comuni anti ipertensivi.
Da allora però mi erano rimaste frequentissime e fastidiose aritmie diurne e notturne.
Poi, nel 2009 ho avuto modo di rivolgermi al dr. Maurizio Cesari, allora operante in clinica 4 dell'azienda ospedaliera di Padova, ed è iniziato un paziente lavoro di ricerca e di studio per eliminare i sintomi che avvertivo e personalizzare le terapie che in un primo momento sembravano avere un effetto limitato.
La professionalità e la costanza del dr. Cesari, che non si è mai accontentato che io stessi meglio, voleva assolutamente riuscire a farmi “star bene”, hanno dato infine ottimi risultati. Adesso, e da ormai molto tempo, non avverto più quelle fastidiosissime, e in alcuni momenti debilitanti aritmie.
La mia impressione è che come specialista non si limiti a guardare l'organo di suo interesse, che sappia invece guardare alla patologia con un'ottica complessiva e integrata, che prenda in considerazione lo stato generale della persona.
Quindi desidero ringraziarlo pubblicamente anche perchè, alla professionalità unisce una disponibilità rara e un interesse per il paziente che fanno parte integrante della cura e rappresentano una rassicurazione davvero impagabile.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale, ipertensione e ipercolesterolemia.

Commenti

 
 
Per Ordine