Ospedale di Padova

Encomio per il Prof. Rea Federico

Non è ancora passato un anno da quando a mia mamma è stato diagnosticato un grosso problema al polmone. Dopo aver fatto l'intervento dal professore Rea Federico presso l'ospedale di Padova, devo dire che la mamma ha ripreso quasi del tutto la sua vita in salute - quale era prima della malattia. I nostri ringraziamenti vanno al Professore e la sua equipe, non ho mai trovato un professionista così umile, garbato, delicato e ovviamente preparato.. Dico sempre che certi dottori o infermieri dovrebbero imparare da lui come si tratta con un ammalato e relativi famigliari. Un professionista come lui, della sua portata, si è dimostrato più rispettoso di "pedine" (consentitemi il termine) che si credono chissà chi! Facciamo i complimenti anche ai chirurghi medici ed infermieri del suo reparto e a sua volta facciamo i complimenti agli oncologi e relativi medici e infermieri di oncologia a Padova. Ovviamente adesso stiamo facendo le cure e gli esami post intervento, ma per fortuna tutti gli esiti sono positivi e noi siamo felici.
Che dire Professore: grazie, ha tutta la nostra stima. Grazie da noi figlie Stefania ed Elisa e ovviamente dalla nostra mamma Adriana. Siamo fiere di aver conosciuto dei professionisti della vostra portata. Bravo Professore, non è di certo l'etichetta sul camice che fa la differenza ma, come nel suo caso, la persona degna di poterla portare.

Carcinoma polmone.