Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Accompagnamo mio padre, allora 75 anni, alla visita con il Dott. Valmasoni per un Adenocarcinoma Esofageo. Per le molte altre patologie croniche, l'operazione non era una cosa semplice, e soprattutto non era certo l'esito. Sono passati già 5 anni e, da allora, ringrazio ancora tutta l'equipe, il reparto, il personale infermieristico e soprattutto il Dott. Michele Valmasoni che, grazie alla sua grande professionalita, umanità, gentilezza e pazienza, ha fatto sí che a tutt'oggi abbiam ancora in buona forma, accanto a noi, mio padre. Grazie!

Patologia trattata
Adenocarcinoma esofago.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristian
07 Marzo, 2021
Sarebbe possibile contattarla? Ho mio padre che ha un tumore all'esofago e allo stomaco. Vorrei sapere se può darmi qualche risposta su delle curiosità che ho, ad esempio... mio padre sta mangiando poco, da frullato adesso sta mangiando liquido.
A breve inizierà le chemio, la massa si restringerà subito? Ci saranno miglioramenti per potersi alimentare?
Grazie mille.
Inviato da Giovanna
18 Febbraio, 2022
Anche mio fratello sta iniziando la cura a Padova, farà prima radio e poi chemio, preferiscono non operare, anche se la massa è grande ma non metastatica, per non togliergli la capacità fonatoria. Starà meglio dopo quanto? Siamo distrutti..
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loredana
18 Febbraio, 2022
Sono a disposizione, per quello che posso.
Inviato da Matteo
21 Settembre, 2022
Salve Loredana, ho mio padre nella stessa situazione, potrei contattarla per chiederle delle info sulla struttura?
Grazie mille..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loredana
21 Settembre, 2022
Certo, per quel che posso sono a sua disposizione.
Inviato da Romina
19 Ottobre, 2022
Buongiorno,
innanzitutto grazie per aver condiviso una notizia positiva. Mio papà ha un adenocarcinoma dell'esofageo e dobbiamo ora capire cosa dovrà fare... Posso contattarla per chiederle qualche informazione/consiglio?
La ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da LOREDANA
19 Ottobre, 2022
Gnt.ma Romina,
sono a sua disposizione, il mio recapito è il seguente: 33840699261.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da LOREDANA
19 Ottobre, 2022
Gent.mo Matteo,
scusi per il ritardo con cui rispondo, sono a sua disposizione. Il mio recapito è: 3384069261
Saluti,
Lordana Riccardi
8 risultati - visualizzati 1 - 8