Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

La parola "Eccellenza" qui è appropriata

Ricoverato il 5/4 per nodulo polmonare ho notato, in pieno sviluppo di Covid-19, una professionalità di alto livello. Ho visto specializzandi esausti la sera (e per questo di sicuro avvenire), disponibilità del personale infermieristico di altissimo livello (non sempre scontata in altri reparti). Tutto l'apparato funziona molto bene, anche i medici dirigenti sono disponibili. Il tutto, come chi sa per esperienza, è frutto dell'impostazione e dell'organizzazione del "manico". Complimenti prof. Rea!!
L'unico neo sul quale mi é difficile sorvolare é che, a differenza di altri reparti chirurgici, nessuno si é fatto vivo dopo l'intervento (il giorno dopo) per spiegare com'era andato e cosa era stato trovato. Solo dopo parecchie richieste, ed incassando anche da un'infermiere "Qui non si usa!", é arrivato uno specializzando che diceva "di essere stato in sala operatoria(?) ma, avendo finito tardi, pensava che chi ha curato l'intervento fosse venuto da me". Può succedere, ma non avevo avuto un'influenza...
Per contro, il prof. Andrea Zuin si é reso disponibile a spiegare il tutto.
Grazie comunque a tutti.

Patologia trattata
Nodulo polmonare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nausicaa
06 Mag, 2021
Il Prof. Zuin è davvero un grandissimo medico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1