Ospedale di Padova

Un grazie infinito

Affetto da diversi anni da una prostatite abbastanza importante (190cc) che mi dava fastidi alterni ma non gravi, arrivo al dicembre del 2019 con un blocco totale che mi porta all'ospedale civile di Padova per essere cateterizzato con molta fatica, causa l'ingrossamento eccessivo della ghiandola.
Solo il quarto tentativo con catetere Tiemman andava fortunatamente a buon fine. Dopo i vari esami, vengo inserito in lista per essere operato con una certa precedenza, perchè costretto ad essere cateterizzato (ed il Tiemman è abbastanza rigido e dà non pochi problemi).
Purtroppo scoppia il COVID-19 e la sanità è in allerta rosso.
A marzo vengo chiamato per l'intervento ma, per ovvi motivi, viene rimandato più volte per arrivare al 5 aprile.
Finalmente vengo ricoverato e lunedi 6 operato dal Prof. Zattoni e dalla sua equipe; dopo 6 giorni dimesso.
Sono qui a RINGRAZIARE il prof. Filiberto Zattoni e tutta l'equipe per la grande professionalità ed esperienza; dicasi altrettanto per la gentilezza e perizia di infermieri e personale tutto.
Dopo soli 20 giorni mi sento rinato senza riportare alcuna problematica post-operatoria.
Un GRAZIE per tutto quello che avete fatto e continuate a fare in questo momento difficilissimo per tutti noi.
Parecchi vi definiscono ANGELI, io ho una ragione in più per darvi questo appellativo.

Prostatite importante.