Ospedale di Padova

Intervento a fegato e colon

Sono Floriano di Pescara. Raccontarlo è troppo facile. Mi avevano riscontrato un tumore al colon con metastasi al fegato in un ospedale abruzzese, dicendomi che ero spacciato. Grazie a una GRANDE FIGLIA che non si è mai data per vinta, dopo aver girato vari ospedali è riuscita a contattare il Prof. Umberto Cillo. Al primo colloquio il Prof. Umberto Cillo la rassicura dicendole di stare tranquilla e dando una luce di speranza che tutti cercano in questi casi. Dopo un ciclo di chemioterapie consigliate dal Prof. Cillo, sono stato operato a marzo. Oggi ho rifatto la visita di controllo ed è tutto ok. Volo dire GRAZIE MILLE AL PROF. UMBERTO CILLO E A TUTTA LA SUA EQUIPE.
PROF. UMBERTO CILLO, GRAZIE DI ESISTERE, MI HAI RIDATO LA VITA.

Tumore del colon con metastasi al fegato.

Inviato da Giuseppe
10 Giugno, 2020
Lunedì affrontiamo lo stesso intervento, mi potresti dare qualche notizia? Siamo molto preoccupati..
Inviato da Eleonora
13 Mag, 2022
Salve sono Eleonora, ho letto la sua recensione. Ho ricevuto la notizia ieri che mio padre è in fase terminale con tumore al fegato con metastasi, stiamo aspettando la biopsia. E' seguito nell'ospedale di Schiavonia, ma da febbraio non gli hanno fatto nulla, né cure né altro, perché mi hanno risposto che non c'è nulla da fare. Io sono disperata perché non vorrei arrendermi e provare a vedere se veramente non c'è nulla da fare. La sua recensione, visto che lo avevano dato per spacciato, mi ha dato il coraggio di non arrendermi, proverò a contattare il dottore e vedere se avrò una piccola possibilità.. ☺️

Inviato da Laura
14 Luglio, 2022
Ciao Eleonora.
Stessa situazione per me con mio papà. Puoi darmi notizie sei riuscita a fare la visita? Sto pensando di fargli fare un visita anche io con il Prof. Cillo.
Grazie mille e scusa il disturbo.