Ospedale di Padova

CHIRURGIA DEL RACHIDE: 1000000000 e LODE

Sono una paziente che è stata ricoverata dopo un incidente stradale. Intervento al rachide risultato strabiliante con grande successo grazie a questa meravigliosa èquipe: Dott. Nena, Dott.ssa Rodà, Dott. Lo Scalzo, Prof. Angelini. Una super equipe.
Per me sono stati i miei salvatori, a loro va tutta la mia stima per la professionalità, la cordialità e l'umanità che hanno avuto nei miei confronti, ma non mi basterebbero le parole per dire che sono davvero delle persone ammirevoli che, ripeto, non finirò mai di ringraziare.
Un ringraziamento alla professionalità degli infermieri ed anche degli OSS.
CAMMINO CON LE MIE GAMBE
Grazie è dir poco!

Mi permetto di aggiungere una cosa: ho avuto notizia che il reparto verrà chiuso, È UNA FOLLIAAAAA!!!!!
IN ITALIA, QUANDO ABBIAMO STRUTTURE AL TOP CON MEDICI PREPARATISSIMI CHE SANNO FARE NON BENE, MA DI PIÙ, IL PROPRIO LAVORO, E RIDARE VITA A CHI LA STA PERDENDO, OPPURE A FAR CAMMINARE CON LE PROPRIE GAMBE CHI NON AVREBBE PIù POTUTO (COME NEL MIO CASO), MI CHIEDO PERCHÉ QUANDO ABBIAMO APPUNTO TALI STRUTTURE CHE FUNZIONANO BENISSIMO, DOBBIAMO FARNE A MENO. NON FATE UN ERRORE SIMILE.

Trauma al rachide da incidente stradale.