Ospedale di Padova

Riconoscimento al dott. Nena

Siamo i familiari del sig. Lovato Luigi, sottoposto in data 28/02/2023 ad intervento chirurgico di correzione e artrodesi vertebrale strumentata T3-ileo con decompressione da L3 a L5 da parte del dott. Nena e della sua equipe.
Fin dalla prima visita, il dottor Ugo Nena ci aveva illustrato la complessità dell’intervento, non tralasciando nulla in termini di rischi ed eventuali prospettive future in caso di decisione di non intervenire chirurgicamente. Anche per questa sua sincerità, il dott. Nena ci ha ispirato fiducia fin da subito ed abbiamo dunque deciso di affidarci a lui - ed i fatti ci hanno dimostrato di aver fatto la scelta giusta.
Si è trattato di un intervento lungo e complesso, per il quale saremo per sempre riconoscenti al dott. Nena ed alla sua equipe. A distanza di poco più di 2 mesi, il nostro congiunto sta bene, non lamenta dolori e sta pian piano riprendendo in mano la sua vita.

Scoliosi degenerativa dolorosa.

Inviato da IMMACOLATA TIRICO
26 Febbraio, 2024
Salve Italia, potreste darmi riferimenti per poter contattare il Dott. Nena? Ho un problema con la colonna vertebrale, grazie in anticipo.

Inviato da Italia onnetti
27 Febbraio, 2024
Salve, può chiamare l'azienda ospedaliera di Padova al numero 049.0990854 e chiedere in Libera professione del dott. Ugo Nena.