Ospedale di Padova

SORDITA PROFONDA

OTTIMO STAFF DALLA DOTT.SSA MAZZOLI E., CHE MI HA OPERATO (TRAPIANTATO 2 IMPIANTI COCLEARI NEL GIRO DI 5 ANNI).
ADESSO SENTO E PARLO AL TELEFONO IN MODO SODDISFACENTE E COMUNICO CON LE PERSONE IN MODO NORMALE. MI SENTO COME FOSSI NATO PER UNA SECONDA VOLTA.
LO CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO LA MIA STESSA PATOLOGIA (OTTOSCELROSI ).
UN GRAZIE ALLA DOTT.SSA MAZZOLI E AI SUOI COLLABORATORI.
SAFFAYEH PIERRE

SORDITA ACUTA SVILUPATA NEL TEMPO.<br />
RIMEDIO:IMPIANTO COCLEARE

Inviato da goz fabrizio
03 Gennaio, 2014
Salve, dunque: io avrei un problema grosso con l'udito, provocato dalla chemioterapia che ho fatto anni fa (nel 2001 per precisare). Adesso, con gli apparecchi acustici esterni, non capisco quando mi parlano; mi hanno consigliato il dottore MARTINI, fra pochi giorni proverò a contattarlo sperando che mi risolva il problema, che ormai sono anni che mi tormenta.. E pensare che fino a 3 anni fa sentivo benissimo ma, appena ho cominciato a mettere gli apparecchi, il mio udito è scomparso del tutto.. Grazie e ciao a tutti.
Inviato da ona
09 Luglio, 2015
Io vorrei fare una visita per avere consigli sul mettere o meno un impianto cocleare. Io vivo in Albania e non mi hanno detto che forse l'impianto non fa per me. Potresti darmi per favore il lungo nome della dottoresa? Grazie mille.
Inviato da M.Antonietta vitale
25 Luglio, 2015
Buona sera a tutti, scusate ma vorrei sapere se possibile l'indirizzo, oppure un modo per contattare un bravo otorino che mi possa aiutare. Io soffro di otite catarrale bilaterale e ho perso una buona parte dell'udito - premetto che tutto sembra essere causa della mia malattia "granulomatosi di Wagner". Se qualcuno può aiutarmi, grazie di cuore.
Inviato da bedendo stefania
22 Agosto, 2016
devo dire che il calvario di mia madre dura da oltre sei anni con un male insopportabile all'orecchio; è stata vista da tutti gli specialisti di Rovigo, Ferrara e Padova (con ingenti spese per visite private), tra cui anche del Prof. Martini: quest'ultima è stata una ennesima visita a vuoto, non ha fatto una diagnosi precisa e mia madre sta ancora impazzendo per il male.