Ospedale di Padova

Un reparto meraviglioso!!!

Sono la mamma di una ragazza di 23 anni, operata dal Dott. Scienza e dal suo assistente Dott. Della Puppa. Dopo varie ricerche siamo arrivati a Padova, su consiglio di vari medici che precedentemente abbiamo visitato e devo confermare che probabilmente siamo capitati nelle mani migliori che mai avremmo potuto scegliere!!! I medici non solo sono professionalmente eccellenti, ma sono persone dotate di una grande umanita', credo che saper sopportare una madre disperata sia davvero difficile e che occorra un grande cuore; loro ci sono riusciti e non solo, hanno saputo trasmettere la calma e la fiducia di cui avevamo bisogno. Un intervento per noi drammatico (da incompetenti gli interventi dove aprono il cranio, credo siano i peggiori del mondo), ma non e' stato così, ERika e' uscita dalla sala operatoria senza un minimo problema, non ha avuto alcun deficit neurologico e... non vi sembrera' vero, ma non le hanno neppure tagliato i capelli (anche questa sembra una banalità, ma per una ragazza di questa età avrebbe potuto essere davvero un trauma da superare!!!) I medici lo hanno capito e sono stati in grado di evitarle anche questo!!! Grazie Dott. Scienza, grazie dott. Della Puppa, non mi scorderò mai di Voi della vostra sensibilità e soprattutto della vostra grande capacita!!!
Possa il Signore accompagnarVi per lungo tempo in questo meraviglioso cammino che VI ha riservato!!!

Craniotomia post emorragia cerebrale causata da MAV.

Inviato da federica soatto
27 Agosto, 2012
Ciao a tutti, sono stata anche io operata di meningioma nel lontano 2003; mi ha operata il prof. Renato Scienza, non ho mai avuto la fortuna di conoscerlo e di ringraziarlo per avermi salvato la vita, perchè quando sono arrivata a Padova ero proprio all'estremo.. Sono sempre stata seguita poi dal prof. Giacomo Pavesi, una persona davvero ottima e gentile.