Ospedale di Padova

Straordinario il professor Tarantini

È con una profonda gratitudine e gioia che scrivo questa recensione per il Prof. Tarantini Giuseppe e il suo eccezionale staff medico presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. Sono sinceramente convinto che dobbiamo la vita di mia madre al loro incredibile talento e dedizione.

Mia madre, già infartuata, si è trovata in una situazione critica, affetta da una coronaropatia trivasale che metteva in pericolo la sua esistenza. Originari della Calabria, ci siamo trovati ad affrontare questa crisi medica che sembrava insormontabile. Diversi centri medici in Italia ci avevano detto che la sua situazione era pressoché disperata e che l'unico modo per salvarla sarebbe stato un intervento chirurgico di bypass con apertura del torace a cuore aperto. La prospettiva di affrontare un tale intervento era spaventosa, e temevamo per la sua salute e la sua vita, avendo l'età di 80 anni.

Tuttavia, il destino ci ha portato al professor Tarantini e al suo team presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. Sin dal primo momento in cui l'abbiamo incontrato, abbiamo percepito la sua straordinaria competenza e professionalità. Ha analizzato attentamente la situazione di mia madre e ci ha proposto un approccio alternativo, l'angioplastica percutanea con gli stent. Era un'opzione che molti altri centri medici avevano considerato impossibile per il caso di mia madre, ma il Professor Tarantini era sicuro di poterla realizzare con successo.

L'intervento è stato un successo al di là di ogni nostra aspettativa. Il professor Tarantini e il suo team hanno dimostrato una precisione e una maestria incredibili nel posizionare gli stent e ripristinare il flusso sanguigno al cuore di mia madre. È stato un momento di gioia e sollievo indescrivibili quando abbiamo saputo che il cuore di mia madre stava ricevendo nuovamente l'ossigeno di cui aveva bisogno.

Oltre alla competenza medica straordinaria, vorrei sottolineare anche l'umanità e la gentilezza che abbiamo sperimentato da parte del Professor Tarantini e del suo staff. Hanno trattato mia madre con un rispetto e una cura che hanno reso tutto il processo molto meno spaventoso per lei e per noi come famiglia.

Oggi, grazie al Professor Tarantini e al suo team, mia madre è in buona salute e può godere di una seconda possibilità nella vita. Non posso esprimere abbastanza la nostra gratitudine per averla salvata da una situazione così critica. Il Professor Tarantini è davvero un medico straordinario e un salvatore di vite, e il suo staff presso l'Azienda Ospedaliera di Padova è altrettanto eccezionale.

Consiglio vivamente il Professor Medico Tarantini a chiunque si trovi in una situazione simile. Siamo un esempio tangibile del fatto che non bisogna mai perdere la speranza e che ci sono professionisti straordinari che sono disposti a lottare per la vita dei loro pazienti. Grazie di cuore, Professor Tarantini e al suo team, per tutto quello che avete fatto per mia madre. Siete veramente dei salvatori di vite.

Coronaropatia critica trivasale.