Ospedale di Padova

Grande lavoro di squadra

Dopo un intervento effettuato a mamma, mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che fanno parte di questo reparto.
La dedizione al lavoro, gli orari interminabili e la loro umanità non possono essere scordate.
Grazie Angelica, il primo incontro è stato con Lei, "faro" del reparto.
Grazie Gina, unica e insostituibile.
Grazie Stefania, mi ha dato tanto con il Suo abbraccio.

Volutamente non ho inserito i ruoli di ciascuna persona ma le ho solo menzionate, perchè sono certa che chi avrà l'opportunità di conoscerle personalmente capirà che, con la loro disponibilità, entrano a far parte della vita di ognuno di noi.
Consentitemi di estendere il mio più sentito ringraziamento al Dott. Vitale: è colui che ha preso in mano la situazione, mi ha fornito indicazioni importanti e ha operato mamma.
Ultima cosa, ma non meno importante: mamma è stata ricoverata e operata proprio nella settimana di assenza del Prof. Cillo, ma tutto procedeva come sempre alla perfezione..
Come dimenticare la visita in camera del Dott. Zanus alle ore 18.50, dopo un'interminabile giornata passata in sala operatoria, per verificare se tutto procedeva per il meglio?
Come non menzionare il passaggio continuo di medici ed infermieri del reparto?
Sicuramente la carta vincente di questo reparto, oltre alla professionalità, è che è una vera squadra... non è un caso se il Prof. Cillo è circondato da queste persone..
Con infinita stima a tutti Voi.
Monica Baroni

Termoablazione videolaparoscopica con epatocarcinoma al fegato.