Ospedale di Padova

Prof. Renato Scienza

Il 4 gennaio 2012 casualmente ho scoperto un aneurisma cerebrele. Da quel giorno la mia vita e' cambiata. Mio padre mori' 40 anni fa di aneurisma, io ero un ragazzo di 13 anni e questo drammatico evento mi ha segnato l'esistenza. I sette mesi successivi alla scoperta sono stati drammatici. Che fare? Operarsi o no? Insieme a mia moglie, favorevole all'intervento, abbiamo iniziato un ricerca che ci ha portati all'Azienda Ospedaliera di Padova, reparto di neurochirurgia capitanato dal Prof. Renato Scienza. Il 24 mattina sono stato operato. Un grazie alla competenza dell'equipe e dello staff tutto e un grazie particolare al Dott. Della Puppa per la sua grande capacita' di rendere "invisibile" l'intervento. Ho fatto la scelta giusta! Il Prof. dopo l'intervento mi ha comunicato che l'aneurisma era ad alto rischio. Chiunque avesse la fortuna di scoprire casualmente un'aneurisma, non indugi a farsi operare.

Aneurisma cerebrale.

Inviato da tania
15 Settembre, 2012
Carissimo Luca, mi fa immenso piacere che tu sia stato piu' fortunato di me, che purtroppo sono stata rovinata a vita per lo stesso tipo di intervento nel 2008, in quanto mi hanno procurato un deficit irreversibile ed irreparabile.