Dettagli Recensione
Trapianto fegato dott. Boetto
Sono arrivata all'ospedale di Padova il 18 ottobre 2023 con pochissime speranze di vita e mi sono risvegliata il 22 ottobre nella terapia intensiva con il fegato di una persona deceduta a cui devo la mia vita.
Ovviamente questo è stato possibile grazie a un equipe da manuale nel reparto diretto dal prof. Cillo.
Sono profondamente riconoscente verso tutti in primis a chi ha dato una parte di se affinché io possa essere ancora in vita per curare e vedere crescere i miei due figli.
E poi sono estremamente grata a molti altri, dal luminare alla signora delle pulizie, per il trattamento e l'umanità ricevuto. L'ospedale di Padova per me è una certezza e una famiglia in cui mi sento accolta, curata e protetta sempre, per ogni problematica sorta anche dopo il trapianto.
Ringrazio il prof. Russo che ha dato l'ok finale per effettuare il trapianto, il dott. Boetto che ha effettuato l'intervento, il dott. Bassi ed infine il prof. Germani che fortunatamente mi segue da allora nel post trapianto. A tutta l'equipe del prof. Cillo un immenso grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute