Validissimo!

Se consiglierei questa struttura..? L'ho già fatto, lo sto ancora facendo e lo farò anche in futuro. E' un reparto da 10 e lode e si distingue sopra ogni cosa per la grandissima e validissima équipe!!!

Disfunzioni dell'articolazione temporomandibolare con fortissime contratture.

Inviato da Davide
18 Marzo, 2015
Ciao, leggo la tua recensione dato che anche mia moglie soffre di ATM disturbo cranico mandibolare. Le è stato diagnosticato da uno gnatologo, Dott. Dovigo, abbiamo pagato la visita specialistica ma non ci possiamo pagare la cura per reditto.. dato che lavoro solo io e non ho i 3.800 € richiesti dal professionista...
Ti chiedo o chiedo una cortesia: come ci potremmo muovere per vie alternative tramite l'AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA??
SIAMO ABBASTANZA IN UNA SITUAZIONE DISPERATA, IL DOLORE è PER LEI INSOPPORTABILE, ANCHE SE FINGE IL CONTRARIO PER LA FAMIGLIA.
VI CHIEDO AIUTO, CHE MEDICO O PRIMARIO DOBBIAMO CONTATTARE?
DAVIDE 3336887847
Inviato da giacomo
12 Luglio, 2019
Anche io ho problemi all'articolazione temporo-mandibolare, posso sapere cortesemente il nome del medico che l'ha curata e che soluzione le ha proposto?

Inviato da giacomo
15 Luglio, 2019
Scusi se la disturbo, ho letto su QSalute che dice che sua moglie soffriva di problemi all'articolazione temporomandibolare e mi sembra di aver capito la vostra intenzione di rivolgervi all'ospedale di Padova. Volevo sapere se avete risolto e che medico vi ha aiutati, visto che anche io ho problemi all'articolazione.
Inviato da Sabrina Zorzi
07 Ottobre, 2019
Per favore ci puoi anche consigliare qualche medico?