Ospedale di Padova

Elogio dott. Prayer Galetti e staff tutto

Mio papà è in cura da tanti anni a Padova, seguito dal Dr. Prayer per il controllo prostata e, proprio all'inizio di quest'anno, si è dovuto operare per un'ipertrofia. Dopo circa un paio di mesi al controllo ci viene diagnosticato un carcinoma al rene che ne richiede quindi l'asportazione.
Il giorno 14 agosto 2012 mio padre viene operato e, fortunatamente, l'intervento risulta essere pienamente riuscito. Venendo da La Spezia, dove la sanità è un disastro su tutti i fronti e dove i pazienti sono solo dei pesi inutili perchè c'è da liberare letti, nel reparto di Urologia di Padova abbiamo trovato uno staff competente, attento, orientato al paziente, meticoloso, gentile e soprattutto umano. Dai medici, agli specializzandi, agli infermieri abbiamo davvero potuto riscontrare la serietà e la competenza che dovrebbero essere da esempio per tutti gli ospedali in Italia. I pazienti sono continuamente monitorati, seguiti, spronati ed informati. Consiglierei 100 volte, a chi ha problemi urologici, di affidarsi al Dr. Prayer ed al suo staff e non rassegnarsi davanti a responsi negativi ricevuti in altri centri, o da altri medici.

Tumore al rene - Nefrectomia completa.

Inviato da laura
25 Agosto, 2012
Volevo chiedere a BARBARA se prima di provare a PADOVA ha provato a SAVONA. Grazie!

Inviato da Barbara Venturini
03 Settembre, 2012
Ultimo aggiornamento:
03 Settembre, 2012
Ciao Laura,
scusa ma leggo solo oggi il tuo messaggio. Ti confermo che abbiamo iniziato ad andare a Padova circa 7 anni fa perchè ad un amico di famiglia hanno ricostruito interamente la vescica, quando invece a La Spezia ed in altri centri non gli avevano dato speranze. Non conosco Savona, ma purtroppo conosco molto bene La Spezia. A Padova abbiamo davvero trovato un altro mondo: pulizia 24 ore su 24, gli infermieri ed i medici che continuamente sono dal paziente, spiegano, ti informano e poi davvero grande professionalità e tecnologia all'avanguardia.
Saluti, Barbara