Ospedale di Padova

Carissimi e doloranti lettori in cerca di conferme sulla competenza di tutta questa catena di persone che lavorano presso la Neurochirurgia dell'Ospedale di Padova: affidatevi alle loro cure in tutta serenità.
Dopo un girovagare di un mese per ospedali e dottori, sono arrivata qui dove finalmente ho trovato delle persone che erano disposte ad aiutarmi.
La mia era solo un'ernia al disco, per carità, e infatti non è di questo che vi voglio parlare.
Quello che più mi ha colpito e mi ha fatto riflettere è il fatto che queste persone, ragazzi, donne, uomini, un tempo erano tutti bambini. Ad un certo punto della loro vita hanno deciso di dedicare il loro tempo e la fatica per studiare, vedendo cose che a noi spesso fanno venire la nausea. Si sono laureati ed hanno iniziato a lavorare per noi, senza sapere chi davvero saremmo stati, loro non guardano se siamo buoni o cattivi, se siamo onesti o disonesti, e purtroppo a volte sono costretti a non dover guardare se siamo gentili nei loro confronti oppure no, loro ci aiutano, sono lì per noi perchè hanno dedicato la loro vita a questo scopo, per aiutarci, per salvarci la vita, per farci stare meglio.
A questo meraviglioso dono aggiungono sorrisi, dolcezza, conforto, aiuto, tutte cose che non gli vengono pagate sulla busta paga. Queste persone sono i nostri eroi e dovremmo tenerlo sempre a mente e ringraziarli di continuo, per quanto questo sia molto riduttivo.
Dal profondo del cuore Vi ringrazio tutti, non voglio escludere davvero nessuno, nemmeno chi mi ha preparato da mangiare, Vi abbraccio forte e Vi auguro di essere sempre felici, soprattutto al Dottor Mattisi che, oltre a chiedermi come stavo, mi ha chiesto anche se ero felice. La risposta è "Sì, grazie a Lei Dottore".

Ernia discale L5-S1 estrusa.

Inviato da sabrina
06 Febbraio, 2013
Ciao, ho lo stesso tuo problema, ernia estrusa l5-S1, mi fa patire le pene dell'inferno... Sto cercando di prenotare una visita neurochirurgica ma, ahimè, i tempi sembrano lunghi...
Volevo chiederti, dato che credo sia l'ultima spiaggia nei vari tentativi di evitare l'intervento (fisioterapia- ozonoterapia e chi ne ha più ne metta) quali sono stati i tuoi tempi d'attesa e, soprattutto, ti sei sentita subito meglio? Ora come va? Io ho la schiena dolorante, alla gamba invece mi sembra di avere "un cane che morde" continuamente.. Che vitaccia..

Inviato da Beatrice
29 Aprile, 2013
Ciao Sabrina, scusa il ritardo con cui ti scrivo. I miei tempi sono stati velocissimi perchè avevo un'anestesia a sella, poichè l'ernia ha schiacciato dei nervi che mi causavano anche incontinenza. Dopo una visita a pagamento a Rovigo, si è vista la gravità e così ho avuto via libera per fare l'impegnativa urgente e con quella sono andata al Pronto soccorso di Padova. Mi hanno operata dopo due ore. Ora sono passati 3 mesi, va un po' bene e un po' male, ma non mi lamento. Tu come stai? Hai novità? Ti hanno operata?