Dott. Erich Cosmi il migliore in assoluto

Io sono stata seguita dal dott. Erich Cosmi, un grande, una persona magnifica, eccellente, professionale, di gran cuore. Insomma, se avete bisogno di un ginecologo che vi segua la gravidanza, rivolgetevi a lui!! Non trovo altre parole per descriverlo perché, come già detto, è il migliore e merita tutte le Lodi del mondo!!!
Mi ha seguito la gravidanza con grande accuratezza, diligenza e professionalità. Poi ha fatto nascere la mia creatura con parto cesareo eseguito con eccellenza!! Lo ringrazierò a vita per tutto questo!!
Invece non mi sono trovata affatto bene, e quindi personalmente non la raccomando, con la dottoressa Zambon. Se capitate in sala Travaglio/ parto non consiglio di farvi seguire da lei.

Parto cesareo.

Inviato da maria
04 Febbraio, 2013
Ciao, posso chiederti come mai non ti sei trovata bene con la dott.ssa Zambon? Fra poco dovrò partorire e vorrei capire come comportarmi. Grazie.

Inviato da Veronica
05 Febbraio, 2013
Questione di feeling.. Ma stai tranquilla, andrà tutto benissimo perché sono davvero tutti bravi. Io sono stata seguita dal grandissimo Dott. Cosmi e mi sono trovata da Dio!! In bocca al lupo e mi raccomando stai tranquilla, perché sarà un'esperienza stupenda!
Inviato da mary
15 Giugno, 2015
Penso che siano tutti bravi i dottori quando le cose vanno bene, altrimenti se vanno storte anche il medico più bravo viene considerato male, va tutto a fortuna.. Quello che è importante a prescindere è la moralità nella professione, fare tutto per il dio denaro o la gloria è ben lontano da ciò che un medico dovrebbe essere.