Ineccepibile

Sono stata seguita per tutta la gravidanza dalla dottoressa Zambon e una calda mattina d'estate mi ha detto di tornare la sera stessa che avrebbe fatto nascere la mia creatura (parto indotto per segni iniziali di gestosi).
Io non ho avuto una gravidanza facile, vomito e nausee fino all'ultimo giorno e in piú, al 5° mese, hanno diagnosticato alla mia piccolina una piccola malformazione cranio-facciale (attualmente giá operata e risolta).
L'ambiente ospedaliero per motivi personali lo conosco molto bene... é praticamente la mia seconda casa, ma poche volte ho trovato un professionista cosí preparato, serio, a volte un po' duro ma con un grande grande cuore, come la dottoressa. Non dissento quando si dice che a volte risponde in modo secco e senza pietá, ma é lei che é fatta cosí, basta saperla prendere. Ma vi assicuro che di fronte all'ansia e alle preoccupazioni sa essere dolce e rassicurante. E al di là della componente caratteriale, che poco incide sul decorso della gravidanza, quello che conta sul buon esito é la preparazione, l'esperienza e il sesto senso.... e vi assicuro che qui ce n'é da vendere. Io dico sempre che se la mia tata adesso é vivace, bella e simpatica... un po' é anche merito suo, che ha fatto in modo che tutti i fattori di rischio non diventassero tali e fatali. Io l'ho consigliata a 5 mie amiche che sono seguite da lei e per ora tutte confermano quanto detto prima... un po' dura e a volte "orso", ma professionale al massimo. E visto che alla fine l'unica cosa che conta é che tutto vada bene, lei é la persona giusta. Segue 2 pazienti al colpo e se non si fa ascoltare da mamme troppo intraprendenti e self made, i risultati possono essere devastanti. Io l'adoro, la ringrazio di cuore e la consiglio a tutti quelli che hanno a cuore la salute della creatura in divenire.

Gravidanza - parto.

Inviato da Tasmania
21 Agosto, 2013
Ciao Fortunata,
vorrei chiederti se sai dove riceve la Dott.ssa Alessandra Zambon. So che riceve privatamente in un centro medico privato, ma ho sentito che visita anche in provincia di Padova.
Grazie e ciao.

Inviato da fortunata
02 Settembre, 2013
Ciao, la dottoressa Zambon riceve al centro medico Vesalio, in via Sorio a Padova.
É un'eccellente medico, te la consiglio di tutto cuore.