Ospedale di Padova

Preparazione, professionalità, umanità, cortesia

Ho portato mia figlia da un medico di questo reparto (di cui non faccio il nome per motivi di correttezza), dopo una serie di pellegrinaggi da una serie di vari altri dottori di tutto il Veneto. Qui ho trovato finalmente una persona che ha preso a cuore il problema di mia figlia con grande serietà, professionalità, umanità e, soprattutto, disponibilità, cosa che al giorno d'oggi è molto rara. Finalmente stiamo venendo fuori da quel tunnel, da cui pensavo non sarebbe più uscita, grazie a loro.

Ipermenorrea, sindrome dell'ovaio policistico.

Inviato da Rita
27 Gennaio, 2016
Ciao, mi potresti dare in privato il nome dell'endocrinologo che ha seguito tua figlia? Grazie mille.
ritatartaria@gmail.com
Inviato da Maria
22 Giugno, 2016
Buongiorno Sig.ra Daniela, ho letto il suo commento su endocrinologo di Padova e siccome ho anch'io una figlia di 16 anni che ha problemi alla tiroide, mi potrebbe dare in privato nome e numero del medico?
La ringrazio anticipatamente,

marialischetti@yahoo.it
Inviato da Ilenia
03 Ottobre, 2016
Ciao Daniela, mi potresti dare in privato il nome dell'endocrinologo che ha seguito tua figlia? Ho un problema di ovaio policistico e sto cercando un bravo endocrinologo.
Grazie mille.
Inviato da lisa
08 Novembre, 2016
Buonasera Daniela, potrebbe cortesemente darmi il nominativo del medico in messaggio privato? Purtroppo anch'io soffro di pcos e ho girato e sto girando tuttora alla ricerca di un bravo medico e soprattutto umano.
La mia email è: ly_sa@libero.it

Inviato da Decio Armanini
24 Dicembre, 2016
Curiosando su internet ho visto la sua richiesta relativa a una visita che avavo fatto ad una paziente con problemi ginecologici. Mi fa piacere che sia stata soddisfatta.
Guardi il sito a mio nome, o mi mandi notizie vie accluso email: decio.armanini@unipd.it
Inviato da Grazia
18 Mag, 2017
Salve Daniela, ho una figlia di 17 anni e stavo cercando un bravo endocrinologo. Se potesse darmi in privato il nome del dottore, gliene sarei enormemente grata.
graziazamignan@virgilio.it
Inviato da Edda
26 Luglio, 2017
Buonasera, avendo anch'io una figlia con problemi simili, le chiedo cortesemente se puo' passarmi il nominativo del medico in questione.
La ringrazio.
Inviato da elena
18 Settembre, 2017
Salve signora, soffro di questo problema e vorrei uscirne. Sto cercando specialisti ovunque, ma non so dove andare. Potrebbe darmi gentilmente il nome in privato?
Il mio indirizzo e-mail è: elenafren95@gmail.com
Inviato da pina
07 Novembre, 2017
Gentile signora, potrebbe inviarmi il nome del dottore per favore alla mia email pina.pett@gmail.com ?
Grazie mille.

Inviato da decio armanini
19 Novembre, 2017
Mi ha fatto piacere della considerazione della sig.ra di cui ho visitato la figlia e delle richieste di molte pazienti o mamme sulla problematica dell ovaio policistico.
Mi mandi un email con la documentazione e le rispondo.