Dettagli Recensione
Prostatectomia per adenocarcinoma prostatico
Sono stato operato di prostatectomia radicale robotica e la mia fortuna è essere seguito dal team di Urologia di Padova. Fin dal primo contatto con la Dott.ssa Simonetta Fracalanza ho avuto modo di apprezzare una straordinaria empatia, professionalità ed incredibile splendida organizzazione. Voglio sottolineare la dedizione, attenzione, meticolosità, di tutto il personale infermieristico nessuno escluso. In tutta la giornata la presenza è continua, professionale, incredibilmente gentile ed empatica. Sono entrato in sala operatoria come primo del giorno e ho potuto apprezzare un gruppo perfettamente organizzato che lavora con una professionalità straordinaria che ha dato il massimo nelle esecuzione della operazione, che facendo i dovuti scongiuri, perfettamente riuscita. Arrivato a casa solo 20 ore dopo il fine della operazione sono stato seguito telefonicamente con puntualità ed attenzione. Dopo una settimana , la visita di controllo e la rimozione del catetere hanno completato questa prima parte in modo egregio.
Grazie al Team del Prof. Fabrizio Del Moro, sono orgoglioso delle Eccellenze Italiane.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute