Dettagli Recensione

Ospedale di Padova
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Trapianto fegato del 13/06/2026

Mi hanno fatto rinascere ad una nuova seconda vita. Ho visto in me un miracolo, grazie alla loro bravura, capacità, preparazione professionale, umanità. Ho subito il trapianto totale del fegato e non mi sono neanche accorto. Al risveglio mi sembrava di essere stato in Paradiso e non ho sentito mai alcun dolore né fisico né mentale dopo l'intervento e lo sto raccontando a tutti, mi sembra sia stata una magia , qualcosa che non si può capire nel profondo.
Un grazie al prof Cillo Umberto che con grande passione si è preso cura del sottoscritto appena mi ha visto (ero in grande pericolo con una cirrosi fulminante). Poi un immenso ringraziamento al dr. Domenico Bassi che mi ha operato, alla dottoressa Nela Srsen e a tutta l'equipe di infermieri, strumentisti, anestesisti, che purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere e neanche di conoscere. Ringrazio anche dr. Boetto Riccardo che ha avuto la bontà di venirmi a salutare prima e dopo l'intervento come pure il Prof. Cillo. Mi hanno custodito e protetto come gli angeli.
Ringrazio anche il dottor Alberto Zanetto dell'equipe TMV di Padova che per tanto tempo mi ha seguito e tutt'ora lo fa e non si è risparmiato e aiutato anche nel momento difficile della scelta. Cito ad onor del vero, anche l'area medica diurna di Treviso per la loro dedizione nel curarmi e guidarmi negli anni e mesi pre-trapianto con Dr.ssa Vanin Veronica e colleghe. Grazie di cuore e ripeto "ho vissuto un miracolo".
Ho acquisito una nuova vita grazie anche al donatore. Ora la visione della vita ha preso una dimensione diversa. Sono la persona più felice della terra e acquisito nuova speranza di vita e di salute. Non riesco esprimere in toto il mio grado di felicità. Grazie infinite a tutti voi per tutta la mia vita.

Patologia trattata
Cirrosi epatica HBV dismetabolica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trapianto fegato
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine