Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SIETE UNICI! Caso di craniolacunia

Sono stata dimessa da questa straordinaria struttura di neurochirurgia da poco più di 20 giorni, dove sono stata operata di cranioplastica. Abito a Reggio Emilia, dove ho toccato con mano una situazione completamente deludente in materia del mio disturbo, fino a quando ho conosciuto un valido dottore che ringrazierò all'infinito per avermi innanzitutto tranquillizzata e indirizzata tramite un Suo collega al policlinico di PADOVA, dove mi ha seguita e
operata il Professor Mottaran con un'equipe fantastica. Il risultato è stato eccellente, nonostante il mio caso fosse piuttosto complesso, ma grazie alla LORO GRANDE PREPARAZIONE PROFESSIONALE E UMANA posso dire di essere rinata dopo 17 mesi di sofferenza e preoccupazione. Per fortuna esistono ancora di queste GRANDI PERSONE. Siete veramente i NUMERO 1! Consiglierei questo reparto a chiunque ne avesse necessità, poichè qui SERIETA', BRAVURA, UMILTA' e UMANITA' sono doti preziose che regnano sovrane, aiutando il paziente sia moralmente che fisicamente; perchè sentirsi in buone mani è già un buon inizio di riabilitazione!
Purtroppo c'è da ammettere che è una vergogna dover attraversare il fiume PO per trovare una sanità cosi efficiente in materia e poter godere di un diritto sacrosanto, che dovrebbe essere naturale anche nella propria città, e cioè LA SALUTE!
CON IMMENSA GRATITUDINE.

Patologia trattata
Cranioplastica con esito di craniolacunia fronto-temporo-parietale.

Commenti

 
 
Per Ordine