Ospedale di Padova

SIETE UNICI! Caso di craniolacunia

Sono stata dimessa da questa straordinaria struttura di neurochirurgia da poco più di 20 giorni, dove sono stata operata di cranioplastica. Abito a Reggio Emilia, dove ho toccato con mano una situazione completamente deludente in materia del mio disturbo, fino a quando ho conosciuto un valido dottore che ringrazierò all'infinito per avermi innanzitutto tranquillizzata e indirizzata tramite un Suo collega al policlinico di PADOVA, dove mi ha seguita e
operata il Professor Mottaran con un'equipe fantastica. Il risultato è stato eccellente, nonostante il mio caso fosse piuttosto complesso, ma grazie alla LORO GRANDE PREPARAZIONE PROFESSIONALE E UMANA posso dire di essere rinata dopo 17 mesi di sofferenza e preoccupazione. Per fortuna esistono ancora di queste GRANDI PERSONE. Siete veramente i NUMERO 1! Consiglierei questo reparto a chiunque ne avesse necessità, poichè qui SERIETA', BRAVURA, UMILTA' e UMANITA' sono doti preziose che regnano sovrane, aiutando il paziente sia moralmente che fisicamente; perchè sentirsi in buone mani è già un buon inizio di riabilitazione!
Purtroppo c'è da ammettere che è una vergogna dover attraversare il fiume PO per trovare una sanità cosi efficiente in materia e poter godere di un diritto sacrosanto, che dovrebbe essere naturale anche nella propria città, e cioè LA SALUTE!
CON IMMENSA GRATITUDINE.

Cranioplastica con esito di craniolacunia fronto-temporo-parietale.