Dettagli Recensione
Immunostem
Desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento e i miei più sentiti complimenti a tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.
Durante le cinque giornate trascorse in reparto sono stata accolta, assistita e monitorata con grande professionalità, attenzione e umanità. Ho ricevuto cure e attenzioni che raramente si incontrano in ambito ospedaliero.
Ho sempre percepito lo sguardo attento e la costante presenza di medici e infermieri, che non hanno mai fatto mancare il loro monitoraggio e la loro cura, neppure nei momenti in cui erano impegnati a gestire emergenze più gravi. Anche le situazioni di routine, come la mia, sono state seguite con la stessa scrupolosa attenzione.
Desidero inoltre esprimere il mio apprezzamento per la pulizia, l’ordine e l’eccellente organizzazione interna del reparto.
A tutti voi va la mia più profonda gratitudine per la professionalità, la dedizione e, soprattutto, per l’umanità dimostrata in ogni momento. Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute