Ospedale di Padova

Ernia recidiva, seconda operazione a 31 anni

La prima operazione avvenne sempre in questo reparto ma con un altro medico, a mio parere competente e molto gentile,che mi operò d'urgenza dopo una notte al PS nel settembre 2010.
A suo dire ci sarebbe stato un altro intervento nel corso degli anni perché erano rimasti dei residui...
Purtroppo di anni ne sono passati solo due e mezzo e domenica 24 febbraio 2013 alzandomi da tavola mi ritrovai a terra senza neanche accorgemene...il panico!!!
Nella mia testa frullava già l'idea di un'altra operazione,conseguenze..
Allora via al ps e poi in neurochirurgia.
Si presentò il Dott. Riccardo Perini che prontamente mi visito' prescrivendo alcuni esami diagnostici ed un bomba terapia per ovviare all'operazione.
Tornata a casa, la mia gamba non rispondeva e dovevo aggrapparmi per poter camminare.
RM d'urgenza due gg. dopo ed una telefonata del Dott Perini confermarono il nuovo l'intervento.
La mattina del 1 Marzo l'operazione fu eseguita sempre dal Dott. Perini.
Grande professionalità e grande umanità contraddistinguono questo reparto, dove oltre alla professionalità, importantissima, è il cuore che fa la differenza. Tutti, nessuno escluso, hanno questa dote: l'umanità.
L'intervento è andato benissimo e la convalescenza pure, non ho riportato deficit particolari e l'assistenza anche dopo è stata super.
Ringrazio il Dott. Perini e tutto lo STAFF per il lavoro che fanno in modo eccellente tutti i santi giorni; e il cuore non lo si insegna in aula..
COMPLIMENTI.

Ernia recidiva estrusa L5- S1 con parestesia alla gamba sx.

Inviato da samantha
25 Agosto, 2014
Ciao Pamela, ho il tuo stesso problema.. potresti contattarmi? Grazie, sarebbe importante per me.