Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Parto traumatico in divisione

Il mio parto è stato traumatico in divisione. Avevo dei grossi fibromi ma, quando ho fatto l'ultima ecografia di controllo mentre ero ricoverata per gestosi, non hanno voluto controllarli dicendo che a loro interessava soltanto il bambino. Nessuno ha preso nota di questo fatto, nonostante io l'abbia detto a tutti quelli che mi hanno visitata. Durante il monitoraggio si sono accorti che la bimba non si muoveva molto, ma senza esserne informata il medico mi visita e mi induce il parto senza spiegarmi nulla. Alla fine sono entrata in travaglio ma la bambina non era pronta e quindi ho dovuto fare un cesareo d'urgenza. Ho dovuto ricordare loro che avevo questi grossi fibromi e che potevano essere un grosso problema con il cesareo. Morale: mi hanno detto che potevo morire e che forse non era il caso di indurre il parto, dato che la mia gestosi non era grave. I medici sono molto evasivi, non c'è partecipazione con le pazienti. Nota pessima poi sulla pulizia dei bagni, sporchi di sangue per tutta la degenza.

Patologia trattata
Ipertensione gravidica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da caterina
16 Luglio, 2014
Confermo anch'io la sporcizia inaccettabile nei bagni e le pareti sporche di sangue... mi davano la bottiglia di amuchina che mi arrangiassi a disinfettare... Robe da matti.
Inviato da Anna
22 Ottobre, 2015
Anche io confermo purtroppo la tendenza ad indurre il parto e ad effettuare manovre senza fornire prima alcuna spiegazione. Anche io ho avuto un cesareo d´urgenza, regalato grazie ad un´induzione di parto a 39+5, probabilmente perchè ormai ero lì e "il bambino è comunque già sviluppato", come mi è stato detto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2