Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

paziente

Il mio problema non è stato e non è tutt'ora di

facile soluzione ma solo con loro e in particolare con il Prof. Pessina sono riuscita a vedere un inizio di miglioramento perchè a differenza di altri posti qui hanno preso in considerazione tutti gli aspetti del problema e non solo una parte come mi è successo in questi ultimi due anni di continui tentativi tra vari ospedali e reparti dove, ho visto a mie spese, hanno lavorato sempre a "comparti stagni" dimenticando spesso che noi pazienti siamo delle persone e non delle macchine assemblate che, quando si rompono, si smontano e i singoli pezzi vanno portati nei "reparti appositi" per essere riparati e poi riassemblati.......quindi ben venga la qualità ma non a scapito del paziente perchè secondo me un contatto "più umano" a volte vale mille volte di più di una visita dal luminare di turno che ti tratta come un numero.

La quarta medica per fortuna rispecchia ancora l'idea di un posto valido e "umano" dove potersi curare con intorno personale sempre disponibile, professionale e gentile. Sto già consigliando questo reparto a tutte le persone che mi chiedono consiglio per problemi simili ai miei anche se è distante da dove abito. Grazie a tutti voi per la dedizione che dimostrate per il vostro lavoro e per noi....

Patologia trattata
Ipertensione severa e iperaldosteronismo

Commenti

 
 
Per Ordine