Ospedale di Padova

Così così...

Ho avuto mia madre ricoverata in questo reparto per un'ombra sospetta riscontrata durante un'ecografia... per fortuna tutto si è risolto per il meglio... Il personale medico e paramendico è molto caro e molto umano... nulla da dire, soprattutto il dott. Iafrate, dotato di rara umanità, a lui va un ringraziamento speciale.
Devo dire però che l'organizzazione lascia alquanto a desiderare.. Per esempio gli orari sono molto rigidi durante la settimana, e proprio durante l'orario di visita dei familiari si viene continuamente interrotti, ora per la misurazione della temperatura o della pressione o del giro dei medici, guarda caso proprio quando viene portato il pranzo... Quando il giro delle visite è finito, a volte il cibo è freddo e il paziente è stanco o svogliato... Ci vorrebbe maggiore organizzazione, possibile che debbano sempre coincidere questi periodi? io ho visto solo qui una cosa del genere. Per quel che riguarda mia madre, l'operazione importante è andata bene, ma hanno sbagliato il dosaggio degli antibiotici; ce l'anno mandata a casa che stava ancora male, febbricitante, l'abbiamo ricoverata ancora e solo allora hanno calibrato bene i medicinali e finalmente abbiamo risolto.

Resezione vescica malformata.