Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Così così...

Ho avuto mia madre ricoverata in questo reparto per un'ombra sospetta riscontrata durante un'ecografia... per fortuna tutto si è risolto per il meglio... Il personale medico e paramendico è molto caro e molto umano... nulla da dire, soprattutto il dott. Iafrate, dotato di rara umanità, a lui va un ringraziamento speciale.
Devo dire però che l'organizzazione lascia alquanto a desiderare.. Per esempio gli orari sono molto rigidi durante la settimana, e proprio durante l'orario di visita dei familiari si viene continuamente interrotti, ora per la misurazione della temperatura o della pressione o del giro dei medici, guarda caso proprio quando viene portato il pranzo... Quando il giro delle visite è finito, a volte il cibo è freddo e il paziente è stanco o svogliato... Ci vorrebbe maggiore organizzazione, possibile che debbano sempre coincidere questi periodi? io ho visto solo qui una cosa del genere. Per quel che riguarda mia madre, l'operazione importante è andata bene, ma hanno sbagliato il dosaggio degli antibiotici; ce l'anno mandata a casa che stava ancora male, febbricitante, l'abbiamo ricoverata ancora e solo allora hanno calibrato bene i medicinali e finalmente abbiamo risolto.

Patologia trattata
Resezione vescica malformata.

Commenti

 
 
Per Ordine