Ospedale di Padova

Cura cefalea a grappolo

Salve, soffro di cefalea a grappolo da sei anni. Dopo svariate cure, non servite mai a nulla, mi sono recato 2 settimane fa presso l'ospedale di Padova sotto la cura del (SANTO) Dott. Giorgio Zanchin. Dico Santo perchè, dopo la cura iniziata la settimana scorsa, non ho più attacchi e nemmeno il senso di pressione alla testa.. Ero io proprio il più scettico al mondo, perchè proprio leggendo, studiando e avere provato vari dottori e cure, l'unica salvezza era sempre e solo IMIGRAN.. Il Dott Zanchin mi ha seguito passo passo, dandomi il numero del cellulare per segnalargli anche attacchi notturni.. Sempre presente e super competente, non finirò mai di ringraziarlo, mi ha donato una nuova vita. La cura c'é!!!!!
Grazie Grazie Grazie anche a tutti infermieri, super gentili.

Cefalea a grappolo.

Inviato da paola
11 Aprile, 2014
Gentilmente potrebbe darmi il numero telefonico del Dott. ZANCHIN? ho mio marito che soffre di emicrania a grappolo da dieci anni, si presenta ogni biennio ma ogni ciclo è sempre piu' forte.. E' arrivato anche a 4 iniezioni di Imigram al giorno.
Inviato da Marco
17 Agosto, 2016
Salve Mattia, premettendo che ognuno fa il suo percorso, il trattamento offerto dal professore non farebbe sentire dolore ad un cavallo, visto la massiccia dose di cortisone che somministra in Day hospital (e nella vita futura mi viene da chiedermi che effetto potrebbe avere sul nostro corpo). Anch'io andai da lui, spesi 230€ per sentirmi dire che la cura di cortisone che stavo facendo era troppo bassa, quindi dovevo fare 3 giorni in Day hospital con iniezioni di cortisone. Capisco la disperazione di questo dolore, ma il cortisone non è una cura, ma un coprente, come la morfina ecc.
Io non andai in ospedale, continuai con l'ossigenoterapia riuscendo a calmare i grappoli e soprattutto non rischiando di far diventare cronico il dolore!