Ospedale di Padova

FINE DI UN INCUBO !!!

Dopo esser stata rivoltata come un calzino in 5 ospedali, finalmente il Dott. Baracchini mi ha scoperto e confermato un PFO. Lo stesso esame me lo avevano fatto precedentemente in due ospedali sbagliandolo. Fine di un incubo. Come avere una bomba ad orologeria e non sapere come disinnescarla. Purtroppo con il CUP non si riesce ad avere un appuntamento con il Dott. Baracchini... incredibile, soprattutto perché solitamente mi fissava lui il seguente appuntamento, ma l'ultima volta mi ha detto di chiamare il CUP.

Scoperta con eco-doppler trans-cranico del FORAME OVALE PERVIO, che mi ha causato 4 ICTUS ISCHEMICI.

Inviato da susanna
02 Dicembre, 2014
Ciao, ho letto il tuo commento e mi son venuti i brividi. Io ho avuto a 36 anni un ictus lo scorso Agosto e ho un forame ovale pervio.. nessun neurologo però riesce a dire che potrebbe essere quello il motivo, per cui ora sono in balia del niente e non trovo una soluzione.. Come posso parlare con questo professore???

Inviato da nazzari nadia
10 Aprile, 2015
Con l'eco transcranico e flebo di soluzione fisiologica agitata vedono se passano microbolle. Me l'ha fatto fare il prof. Maggioni a Padova, ha preso lui appuntamento. Si e' visto subito. Prima di avere altra ischemia al Gallucci, il prof. Pengo mi ha fatto fare chiusura del forame ovale pervio. Sono diminuiti i mal di testa e l'aura.