Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Visita con mutua

Il giorno 14 marzo mi sono recata a Semeiotica per una visita, in quanto operata alla tiroide anni fa e bisognosa di un controllo per lancinanti dolori muscolari che si protraggono da un anno, senza che se ne riesca a individuare la causa. L'ultima ipotesi avanzata a Terapia del dolore è che i miei dolori possano dipendere in qualche maniera dalla tiroide. Stanca però di pagare botte di 150 euro la visita (sono pensionata e ormai sto dando fondo ai miei risparmi per curarmi) ho deciso di andare con l'impegnativa del medico di base. Ho aspettato un mese per avere la visita e fin qua pazienza. Però la visita si è svolta così: sono entrata e il medico che mi ha "visitata"(?), prof. Bonanni, mi ha detto "Ha esami recenti della funzionalità della tiroide?" Gli ho detto di sì e gli ho fatto vedere gli esami. Risposta: "I valori sono normali, torni fra un anno buongiorno". Allibita gli ho spiegato che avevo dolori muscolari molto pesanti da un anno e che volevo escludere che dipendessero dalla tiroide. Risposta "Ha l'osteoporosi? No? Allora non c'entrano niente, guardi dica al suo medico di base di chiamare questo numero se ha problemi o dubbi sulle cure da farle. Buongiorno". Non ho cronometrato i tempi della "visita" ma sicuramente non è durata più di 4 minuti. Domanda: se fossi andata a pagamento avrei avuto un trattamento così?
Non sono quindi in grado di valutare la competenza del medico, perchè non ho avuto modo di vederla, e consiglio visite solo a pagamento in questo reparto.

Patologia trattata
Esiti da tiroidectomia, con dolori lancinanti muscolari da un anno.

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara de nicolao
13 Giugno, 2014
Io ho prenotato una visita all'ambulatorio di endocrinologia dell'ospedale di Padova. I giorni di attesa scritti sulla mia impegnativa sono 189 (centoottantanove). Per avere una visita con la mutua dovrò quindi aspettare oltre sei mesi! Nel frattempo sto male..
Inviato da giuseppe
17 Marzo, 2016
BRAVA SIGNORA, PASSI PAROLA PIU' CHE PUO' OGNI GIORNO E IN OGNI LUOGO.
Inviato da orestina trevisiol
29 Marzo, 2016
Purtroppo dopo Cernobbio sono aumentati i casi. 10 anni fa, dopo 1 mese, ti divano l'appuntamento anche con la mutua, adesso ci vogliono mesi anche a pagamento..
Inviato da michela
02 Novembre, 2016
Io me ne sono andata subito dall'ospedale, chiedi una alternativa all'Eutirox, perché io ho capito da sola che mi ha rovinato l'intestino e non sopperiva al mio deficit ormonale, rendendomi la vita impossibile. Poi tacciono sull'esistenza della tiroide secca!!! Nel 2012 la trovai, era Cinetic Teofarma, ottimo, mi restituì l'uso dell'intestino e non solo..: 7 mesi dopo il farmaco venne osteggiato e ne fu bloccata la produzione! Ecco in che mani siamo.
Inviato da Claudia
15 Marzo, 2018
Sembra la fotocopia delle visite che io ho fatto all'ospedale di Castelfranco Veneto: avranno fatto lo stesso corso di aggiornamento... costi! 40€ di ticket = 4 minuti.
Inviato da Rosa
20 Aprile, 2018
Conoscete qualche endocrinologo serio che sappia ascoltare e non solo seguire protocolli? Mi accorgo che sento sempre di più pazienti scontenti del trattamento.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosa Neri
25 Mag, 2018
Anche io ho avuto esperienza negativa. La visita è durata 3 minuti. Cerco anch'io un bravo endocrinologo.
7 risultati - visualizzati 1 - 7