Ospedale di Padova

Prof. Cillo competente, ma quando non c'è lui..

Il Prof. Cillo è sicuramente preparato e anzi, un luminare. Purtroppo però se capita che sia fuori qualche giorno (come mentre era ricoverato un mio parente) nessuno si occupa dei pazienti, o meglio si fa il minimo indispensabile. Il mio parente ha avuto piaghe da decubito (e nessuno se ne era accorto), deperimento perché non riusciva a mangiare (e l'hanno dovuto segnalare i parenti), aveva dolore e confusione ma nessuno ha fatto qualcosa per farlo star meglio, se non dopo ripetute sollecitazioni dei familiari. Nel momento in cui è tornato il Prof. Cillo, invece, tutti sull'attenti!

cancro cistifellea

Inviato da Elisa Rizzi
30 Marzo, 2015
Io sono la figlia di un trapiantato di fegato nel luglio del '98. Vorrei innanzitutto ringraziare il Prof. Cillo per avergli salvato la vita, papà era in condizioni disastrose ed il trapianto, se pur risultasse essere l'unica salvezza, rappresentava degli ostacoli pericolosi almeno nel suo caso, ma grazie alla professionalità del Prof. Cillo e della sua equipe, anche l'impossibile sembrava riuscire.. Dopo mesi in ospedale e circondato dalle cure amorevoli di infermieri e medici, è ritornato a casa con le sue gambe. Purtroppo però nel 2005 papà è venuto a mancare per un rigetto acuto dell'organo. Nonostante ciò e a distanza di tanti anni, sono qui a ringraziarvi tutti per avermi permesso di avere mio padre per altri sette anni con me sano come un pesce. Un abbraccio.
P.s.: un ringraziamento particolare vorrei farlo al dott. Fagioli Stefano e alla sua mamma, per averci trattati come gente di famiglia. Grazie di cuore.