Ospedale di Padova

Cura attacco di cefalea a grappolo

Sono un uomo di 50 anni e soffro di cefalea a grappolo da decenni, a intervalli regolari, con esiti modesti delle precedenti cure. Grazie al consiglio di un amico medico, mi sono rivolto a inizio anno all'esimio prof. Giorgio Zanchin: massima competenza abbinata a grande umanità e interesse per il paziente! Risultato della cura ottimo, nei tempi previsti dal protocollo, con una presenza ed attenzione costante da parte del professore. Grazie anche a tutti gli infermieri e collaboratori presso l'Ospedale di Via Giustiniani 5, Padova, dipartimento di neuroscienze, professionali e disponibili.

Cefalea a grappolo.

Inviato da Jason
05 Novembre, 2015
Ciao Alessandro,
grazie della recensione che lascia sempre buona speranza; io avrei una domanda da porti se possibile: come ti stai trovando con la tua cura?
Io ho fatto 5 giorni di day hospital con flebo e Isoptin, terapia che mi ha calmato di molto nel primo periodo, ma ora sembra quasi svanito del tutto l'effetto e gli attacchi sono iniziati a ripresentarsi ogni giorno come prima di iniziare la cura.
Tu ancora ad oggi noti miglioramento?
Grazie e spero mi capirai.. come te sono a sbattere la testa dalla mattina alla sera e davvero non ne posso più..
P.S.: io ho una cefalea a grappolo a livello cronico.

Grazie ed un saluto,
Jason
Inviato da Beatrice
28 Febbraio, 2016
Spero di essere aiutata anch'io, soffro di cefalea a grappolo da 3 anni, ma gli attacchi stanno peggiorando. Sto ingoiando farmaci come fossero caramelle. Ora è un mese che ce l'ho e sto andando via di testa..