Divisione: Personale Competente e Affidabile

Sono Nicola, marito di Federica, siamo diventati genitori per la seconda volta di un bimbo di nome Mattia. Volevo solamente lasciare un commento sulle esperienze che abbiamo avuto noi. Possiamo dire con gioia che entrambi i parti avvenuti in divisione sono andati benissimo, mia moglie è stata assistita con professionalità e cordialità da tutto lo staff, specialmente in quest'ultimo parto, avvenuto nella notte tra l'1 e 2 marzo 2015. È stata ricoverata in sala travaglio alle 23:40 e alle 1:40 ha dato alla luce il piccolo Mattia! È stata seguita dall'ostetrica Natalina Fortin e dall'assistente Federica. Entrambe in quelle ore non hanno fatto sentire il peso e la fatica del parto, hanno cercato di tranquillizzare sia mia moglie che l'ambiente stesso con una tranquillità frutto di molta esperienza e professionalità.... Questo posso raccontarlo perchè ho assistito mia moglie durante il parto. Finisco col ringraziare a nome mio e di Federica tutto lo staff che ha lavorato quella notte e in particolare l'ostetrica NATALINA FORTIN e la sua professionalità!!!
Lo consiglio a tutti i futuri genitori.

Parto naturale.

Inviato da Erica
11 Settembre, 2015
Nicolas è nato il 16 ottobre 2010 con parto naturale grazie all'ostetrica Natalina, meravigliosa Candy Candy -l'avevo soprannominata così!!! Una donna meravigliosa che fa il suo lavoro con immenso amore.
Posso dire di aver trovato pure un'infermiera pessima, che fosse per lei avrei partorito in corridoio.. Per fortuna il suo nome l'ho dimenticato!!
Ciao!