Ospedale di Padova

GRAZIE PROFESSORE....

Sono la figlia di un trapiantato di fegato nel luglio (31) del 1998. Vorrei innanzitutto ringraziare la professionalità del Prof. Cillo non solo per la sua oramai eccellente esperienza, ma per la sua introvabile umanità. Io all'epoca dei fatti avevo solo 12 anni e ho seguito passo passo tutto l'iter della malattia di mio padre, lui non aveva speranze, era appeso ad un filo, ma grazie al prof. papà fu trapiantato e dopo 6 lunghi mesi tra terapia intensiva e reparto, è tornato a casa con le sue gambe, nonostante ci avessero detto che molto probabilmente l'intervento non sarebbe riuscito. Invece no! Papà fece ritorno da noi nonostante i suoi 39 kg. e tutte le complicazioni post operatorie, superate tutte grazie alla forza di ogni singolo medico. Nel 2005 purtroppo papà ha avuto un rigetto acuto dell'organo ed è deceduto dopo 6 settimane, ritornando a Padova, ove rincontrai tutti quei camici che mi avevano dato forza e coraggio, in particolare il Prof. Cillo, che ammiro con tanta stima e affetto perché mi ha dato la possibilità di avere il mio papà per altri 7 anni... Grazie di cuore Professore. Un abbraccio particolare va al dott. Fagioli e alla sua mamma per esserci stati vicini trattandoci come gente di famiglia.

Trapianto di fegato.

Inviato da ferdinando
12 Mag, 2015
Ciao m chiamo Ferdinando e ho mio padre che ha un tumore al fegato. Ho visto la tua recensione e ho deciso di contattarti. Mi potresti dare il numero del reparto del prof. Cillo? Te lo chiedo perchè se è un tumore primario o secondario, comunque sia lo devono operare e voglio che mio padre vada a finire nelle mani migliori..

Inviato da elisa
06 Giugno, 2015
Ciao Ferdinando, scusa per la risposta tardiva. Per avere un consulto dal prof. Cillo dovreste rivolgerti al medico di famiglia per cercare di prendere contatti con l'ospedale di Padova; credo sia la soluzione migliore, perchè se non è in cura presso quell'ospedale, trovo difficile che ricevano tuo padre senza preavviso.
049-8211804 - 2211
Potresti provare a questo numero, oppure prenotare un visita con il CUP al policlinico universitario di Padova. Per quanto riguarda la professionalità, il Prof. Cillo è il migliore.. In bocca al lupo.