Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

evviva la burocrazia

Ho effettuato qualche giorno fa una visita oculistica con la dottoressa Verdecchia, mi è sembrata molto competente e con un ottimo modo di fare. Tuttavia ho due lamentele:
1- l’organizzazione è veramente scarsa, mi è stato detto di trovarmi in reparto alle 14:30, e dopo procedure di accettazione e pagamento che personalmente ritengo assurde, mi ripresento in reparto dopo il pagamento del ticket, aspettando la mia chiamata (come mi era stato indicato) per circa 20 minuti. Poi vengo a sapere da miei compagni di sventura (pazienti) che dovrei consegnare una parte di ricevuta; sempre più sconcertato consegno il pezzo di carta stampata (chiedo dove devo aspettare) e mi siedo (dove indicatomi) ad attendere nuovamente; casualmente identifico la dottoressa che mi dovrà visitare e noto che visita solo i pazienti presenti accanto al suo ambulatorio, e così piuttosto irritato mi dirigo verso l’ambulatorio per aspettare di nuovo e finalmente essere visitato alle 16.00 circa.
Sarebbe un vantaggio per tutti se queste procedure venissero semplificate, o almeno che ci fosse un'informazione SUFFICIENTE da parte del personale.
2- avrei gradito se la dottoressa mi avesse avvisato della durata del collirio midriatico, che a quanto pare, essendo atropina (penso) dura parecchi giorni, come noto.
Sperando in un miglioramento del servizio
Cristian Zanetti
e-mail: crizan90@gmail.com

Patologia trattata
visita oculistica generica.

Commenti

 
 
Per Ordine