Ospedale di Padova

Incompetenza stellare

Ho 23 anni. All'inizio del 2014 mi è stata diagnosticata una spondilolistesi delle emiliane l4- l5 e l5-s1 + ernia del disco. Avevo continuamente male alla schiena e spesso ero costretta a letto perchè mi facevano male alle gambe e faticavo a camminare. Sono arrivata all'ospedale di Padova perchè mi hanno detto che era uno dei migliori della zona. Per fare una radiografia, una tac, una risonanza magnetica, ritirare i referti e incontrare l'ortopedico, ci vollero circa 2 mesi, andando a pagamento, non tramite impegnativa del medico di base. Tralasciamo il fatto che più volte mi hanno detto di presentarmi lì e poi mi hanno fatto attendere ore prima che mi ricevessero, o addirittura mi mandavano a casa senza nemmeno ricevermi!
Quando finalmente mi hanno visitata, quello che mi sono sentita dire è stato:
vietata l'attività sportiva,
non mi avrebbero operato fino a che non fossi rimasta in sedia a rotelle perchè l'operazione poteva andare male, quindi se dovevano sbagliare era meglio sbagliassero quando ero già nella sedia a rotelle, perchè tanto peggio non poteva andare.
Scioccata dalla risposta, presi tutti i miei referti e me ne andai dicendo che non avrei rimesso più piede in quell'ospedale nemmeno per farmi mettere un cerotto!
Trovai un altro medico eccezionale. La lista d'attesa era molto lunga, ma fortunatamente si liberò un posto e dopo la visita il medico mi disse:
"la cosa più sbagliata è stata vietarti l'attività sportiva; ha indebolito la tua muscolatura e ha peggiorato la tua situazione".
E questa operazione quel medico la faceva di routine, usando un metodo sperimentale che non mi avrebbe penalizzato.
Dopo 2 mesi ero in sala operatoria! La cosa migliore che abbia fatto è stata mettermi nelle mani di questo medico.

Spondilolistesi lombare l4-l5 e l5-s1 + ernia del disco.

1 2 3 4

Inviato da laura
11 Dicembre, 2015
Ciao Alice, felice che tu abbia risolto altrove, io avuto una brutta esperienza qui.. Potresti metterti in contatto con me?
gymnopedieg@yahoo.com

Inviato da annamaria tovo
22 Dicembre, 2015
Grazie per la tua testimonianza, avrei bisogno di conoscere il nome di questo medico che ti ha ridato speranza. Potresti metterti in contatto con me? annamaria.tovo@icloud.com
Grazie per l'attenzione.
Inviato da Luisa
28 Dicembre, 2015
Ciao, scrivo per conto di mio marito, stiamo cercando un dottore e il tuo sembra giusto per noi. Mio marito ha 5 ernie e da circa 2 mesi ha difficoltà nel camminare. Spero tu possa aiutarci. Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicarci.

Inviato da Alice
29 Dicembre, 2015
Ciao, vi lascio il mio contatto email!
alice_cardin@yahoo.it
Inviato da Elisa Caporali
04 Febbraio, 2016
Ciao Alice,
mio marito ha lo stesso problema, posso chiederti il nome del medico che ti ha curato?
(elisa-caporali@libero.it)

Inviato da Mirca Caburlotto
20 Febbraio, 2016
Ciao Alice, anch'io ho lo stesso problema.. Potresti dirmi il nome del medico che ti ha rimessa in piedi? Grazie!

Inviato da Alice
02 Marzo, 2016
Ciao,
ti lascio la mia mail, scrivimi pure in privato.
alice_cardin@yahoo.it
Inviato da Daniela
10 Giugno, 2016
Potresti dirmi il nome del medico che ti ha operata e possibilmente il modo di contattarlo? Anch'io ho un problema come il tuo è sto soffrendo molto. Grazie. CIAO.
Daniela
Inviato da Gloria
04 Luglio, 2016
Ciao Alice, anch'io sto passando un periodo simile al tuo, mi potresti informare del nominativo del medico e della terapia che ti ha aiutato a superare il problema?
Grazie tante,
Gloria

Inviato da cristina
28 Luglio, 2016
Buongiorno Alice,
posso sapere il nome del medico che l'ha curata?
Mia madre ha dei problemi analoghi, e sto cercando un medico competente nell'ospedale di Padova.
Grazie per un tuo riscontro,
Cristina
1 2 3 4