Ospedale di Padova

Disorganizzati

Prima esperienza: mio figlio di 2 anni deve fare una risonanza magnetica al cervello, la sera prima mi avvisano di presentarmi alle 8.00 di mattina con bambino e valigia per il ricovero. La mattina dopo nessuno sapeva nulla e a mezzogiorno hanno fatto tutto in day hospital.
Seconda esperienza: da un mese era organizzato prelievo del sangue, estrazione DNA e invio all'Ospedale Careggi con conseguente organizzazione del trasporto del sangue ad altro ospedale. Anche questa volta nessuno aveva organizzato nulla, con mio figlio piccolo mi hanno mandata per ben due volte un'oretta al bar per vedere se RIUSCIVANO ad organizzare. Finalmente nel primo pomeriggio ce la fanno e al momento del prelievo mi fanno "ma nessuno ha messo l'anestetico al bambino? eh allora ci vuole un'altra ora..".
Terza esperienza: un anno dopo, altro prelievo, questa volta incredibilmente tutto bene. Invece no. Tre mesi dopo chiedo se ci sono novità e mi sento dire che non hanno mai inviato nulla al Careggi perchè si sono persi tutto.
Ho una sola parola: VERGOGNOSI.

Distrofia retinica.