Ospedale di Padova

Semplicemente...GRAZIE

Di recente ho passato una settimana all'interno del reparto di urologia (sezione pediatrica) per risolvere una malformazione congenita di mio figlio di tre anni. Il chirurgo/angelo che ha operato il bambino e' Castagnetti, un dottore di alta professionalita' e grande umanita'. Tutto lo staff e' in grado di assistere con serieta' ed umanita' i pazienti. Gli infermieri sono stati sempre gentili e comprensivi nei confronti di mio figlio, che essendo piccolo ha affrontato il post con qualche difficolta'. I medici sono sempre presenti. L'unico aspetto che lascia un po' a desiderare e' quello della pulizia. Ringraziamo di cuore tutti. Particolare grazie al dottor Castagnetti, al dottor Gnech ed al dottor Mudonotti.

Ipospadia distale e curvatura pene.

Inviato da MARCO
09 Ottobre, 2016
Gentile Sig.ra Manuela, mi scusi se mi permetto ma voglio solo informarla che per malattie come quella del suo bimbo e la mia, che è differente (stenosi uretrale), in Italia ci sono solo due esperti di fama mondiale.
Prof.re Enzo Palminteri (mio urologo attuale)
Prof.re Guido Barbagli

Senza voler screditare assolutamente la professionalità di chi ha operato suo figlio e del reparto di Urologia di Padova, dico per esperienza che bisogna rivolgersi a specialisti delle varie patologie dell'ambito urologico.
A disposizione se necessita di informazioni.
Arrivederci.
Inviato da Leo
09 Febbraio, 2019
Salve Manuela, ad aprile dovrò sottoporre mio figlio (che attualmente ha 9 mesi) allo stesso intervento cui si è sottoposto il suo! Abbiamo fatto visitare nostro figlio dal dott. Castagnetti, che ha diagnosticato ipospadia distale e incurvamento del pene, risolvibile in un doppio intervento: prima raddrizzamento dell'asta e poi tubularizzazione (in due tempi diversi, a 6 mesi di distanza l'uno dell'altro!).
Leggere il tuo commento ci ha rincuorato molto, noi siamo di Palermo e del reparto di urologia pedriatica di Padova abbiamo sentito solo pareri buoni, per questo l'abbiamo scelto! Puoi se ti va dirmi qualcosa in più dell'intervento e del post operatorio?
Grazie,
un papà un po' in ansia!
Inviato da Elisa
16 Luglio, 2019
Buongiorno.
Mio figlio dovrà essere operato per un problema di ipospadia balanica con incurvamento dell’asta. Ovviamente come genitori siamo molto in ansia. La nostra prima visita l’abbiamo fatta a Padova con il Dott. Fascetti, che ci ha rassicurato pur mettendoci davanti alle possibili difficoltà del post intervento.
Vorrei conoscere qualche vostra esperienza.
Grazie..

Inviato da Perla
01 Febbraio, 2022
Salve,
Sono una mamma seguita dal dottor Castagnetti per ipospadia di mio figlio. Volevo chiederLe come è andato a lei l'intervento e come si è trovato con il dottore.
Grazie di cuore.