Bellissima esperienza

Mi sono trovata benissimo sia in reparto con l'infermiere molto molto gentile e disponibile, sia in sala parto che al nido. Ringrazio tutto lo staff della divisione ostetrica, ma un grazie in particolare a: Amanda, Marta, ostetrica Natalina, dott.ssa Alessandra Ruffati per quanto riguarda la sala parto. Mentre per quanto riguarda il nido un grazie enorme a Silvia Busetto.
Auguro a tutte le future mamme di trovare queste meravigliose e disponibili donne, donne veramente straordinarie...
Grazie ragazze di tutto, non vi dimenticherò mai e parlerò a mia figlia di quanto favolose siete state.

Parto naturale.

Inviato da ERIKA
23 Marzo, 2016
Ciao Giada, io tra qualche mese sono prossima al parto.
Per comodità senza ombra di dubbio sceglierei Abano perché ci abito vicino, ma mi blocca molto il fatto che non ci sia il reparto neonatale.. La mia ginecologa mi ha fin da subito indirizzata a Padova.
Tu sei andata in divisione esatto?!
Non conosco molto l'ospedale di Padova, l'unica cosa che mi blocca è che sento pareri molto contrastanti e non vorrei essere semplicemente un numero..
Se posso volevo chiederti 2 cose: avevi frequentato il corso e se sì, me lo consigli proprio in ospedale lì?! E durante le visite posso portare il bimbo al nido, o deve stare obbligatoriamente in camere con me?!

Grazie mille!!