Ospedale di Padova

Reumatologia di PADOVA

Io posso solo ringraziare di cuore tutto il reparto di reumatologia di PADOVA, per avermi curato, sostenuto, aiutato in questi 17 anni che sono affetta da LES (io ora ne ho 35). Con loro ho trovato un validissimo aiuto medico ed ho instaurato un altrettanto importantissimo rapporto umano che in questi anni mi ha aiutato a superare momenti molto difficili. CINZIA

LES (Lupus Eritematoso Sistemico).

Inviato da agese bruga
06 Marzo, 2012
mio marito, affetto di Artrite reumatoide da tanti anni (da 16), e' stato curato in svizzera con cortisone e metatresate; cosi gli hanno rovinato anche i polmoni. Poi siamo venuti a padova dal dottor Doria e adesso è seguito dalla dottoressa Silvia Ariente, una dottoressa moto gentile e molto paziente e sempre rintracciabile. speriamo che le rinnovino il contratto perchè per mio marito e' stata la salvezza e ha ripreso un po' di fiducia nella vita. tanti auguri a tutti, speriamo alla prossima di vedere la nostra Silvia! baci
Inviato da Lara
23 Gennaio, 2016
Vorrei chiedere un consiglio, dato che mia mamma è affetta da Morfea e dovrebbe farsi vedere da un reumatologo a Padova. Qualcuno può darmi un suggerimento?
Grazie mille.