Ospedale di Padova

GRAZIE!!!

Approfitto di questo spazio per ringraziare tutto lo staff della CHIRURGIA EPATOBILIARE E TRAPIANTI DI FEGATO dell'OSPEDALE DI PADOVA diretto dal Prof. CILLO per avermi curato e salvato da morte certa grazie ad un trapianto di fegato (27/09/2015). Trapianto giunto dopo un lungo percorso durante il quale ho avuto l'opportunità di conoscere MEDICI di inestimabile valore sia professionale che umano quali sono i MEDICI di questo reparto. In particolar modo sento forte la necessità di ringraziare il Prof. ZANUS GIACOMO per avermi seguito durante tutta la vicenda, per essermi stato vicino nella fase più critica e tuttora, alla distanza di circa sei mesi dal trapianto, per essere sempre disponibile ad aiutarmi qualora ne abbia bisogno. Posso affermare che non sono solo GRATO al Prof. ZANUS e a TUTTO LO STAFF, ma ne sono FIERO perchè sono stato curato e salvato da professionisti ESEMPLARI. UN GRAZIE di cuore anche alle Dott.sse Angelica Magrofuoco e Chiara. Mi preme ora affermare che a distanza di poco tempo dall' intervento ho ripreso in toto le mie attività(sia pure osservando tutte le limitazioni e le prescrizioni mediche del caso) grazie alle ottime condizioni di salute in cui mi trovo.
Chiudendo questo piccolo commento, vorrei dire che desidererei avere braccia grandi quanto basta per stringere tutti i miei salvatori in un unico abbraccio.

Cirrosi epatica.