Ospedale di Padova

Professionalità e umanità eccezionali! Grazie

Sono stato sottoposto all'asportazione di un paio di piccoli tumori al rene sinistro, il 13 aprile 2016. Debbo ringraziare tutto lo staff del Prof. Zattoni per la competenza, professionalità, umanità e simpatia dimostrate nei miei confronti e verso i miei compagni di camerata. Effettivamente la struttura è vecchia e ormai al limite, ma questo è causa della politica sanitaria dello stato italiano; tutto ha sempre funzionato a dovere, la pulizia era sufficiente. Un plauso particolare però alle persone, sono sempre state splendide, sollecite alle chiamate, premurose, competenti e col sorriso sulle labbra, sempre pronte a tirare su il morale a chi ne aveva bisogno, anche con i pazienti un po' scorbutici. Ripeto, tutti molto bravi, un ringraziamento particolare e chi ho avuto più vicino durante la mia degenza, il Prof. Novara, i dottori Patti e La Falce, gli infermieri Lorella, Ivan, Chiara, Giuseppe e Federico e allo specializzando dottor Costa, motorino instancabile. Grazie veramente a tutti.

Asportazione tumore renale.