Ospedale di Padova

Mancano varie cose

La prof.ssa Saladini è una esperta in epilessia; purtroppo però le conoscenze in un medico non bastano, ci vuole anche umanità ed io ho trovato spesso arroganza e poca disponibilità. Un soggetto ha il diritto di conoscere la malattia di cui soffre e deve essere seguito in caso di richiesta di qualsiasi tipo di problema in merito alla sua malattia.
La teoria secondo cui il medico sa perché ha studiato, mentre il paziente deve solo eseguire senza aver la possibilità di sapere cosa ha realmente, è una cosa sbagliata.
I pazienti sono anche persone ed hanno una vita. Questo è un messaggio che dovrebbero ricordare tutti i medici in generale.

Epilessia.

Inviato da Nicoletta
02 Gennaio, 2017
Buonasera, io sono una paziente epilettica farmacoresistente e proprio per questo tre anni fa ho messo lo stimolatore vagale. Oggi, dato che da una settimana ho problemi epilettici, ho chiamato in ospedale per parlare con la professoressa ed ho fatto la bella scoperta che è andata in pensione e la dottoressa che faceva capospalla a lei è stata trasferita. Mi sento proprio abbandonata e sto cercando disperatamente un neurologo che possa seguirmi.
Inviato da Silvia
07 Marzo, 2017
Del tutto d'accordo con chi ha lasciato l'altro commento. Pessima esperienza con la dr.ssa Saladini, da cui non tornerò: freddezza, mancanza di empatia, nessuna disponibilità a rispondere alle sacrosante domande di chi ha appena scoperto che potrebbe avere l'epilessia. Sono uscita dal colloquio a pezzi.
Inviato da Laura
30 Novembre, 2018
Concordo. Manca completamente di umanità.
Inviato da Laura Crosta
12 Agosto, 2019
Condivido totalmente l'opinione sulla Prof.ssa Saladini. Anch'io l'ho trovata poco umana.
Inviato da Emanuele
04 Febbraio, 2020
Completamente d'accordo!
Inviato da luisa
18 Settembre, 2020
E non sono solo io a quanto pare a lamentarmi della scortesia di questo reparto.