Ospedale di Padova

ricordi incancellabili

i giorni passati con mia sorella nel vostro reparto resteranno per sempre impressi nella memoria mia e di mio fratello. grazie a tutti indistintamente, iniziando dalle infermiere per arrivare fino al piu' alto dei responsabili. Un caro saluto al dottor Brolese.

trapianto di fegato.

Inviato da catia
22 Marzo, 2011
Volevo ringraziare il centro trapianti di fegato, il Prof. Umberto Cillo e tutto il suo staff per la loro professionalità e umanità... siete unici.
Catia Pepe (matera)

Inviato da Ferdinando Maddalena
04 Settembre, 2011
Io sono qui per chiedere aiuto.
Per Favore AIUTATE MIO PADRE!
Salve,mi chiamo Ferdinando Maddalena figlio del Sign. Emilio Maddalena di anni 55 (25-02-1956).
Mio padre al momento e' in gravissime condizioni!! e' ricoverato all'ospedale Papardo di Messina - Medicina seguito dal Primario Dott. Sposito da Lunedi' 29 Agosto 2011.
Sabato 27 era stato dimesso dall'ISMETT di Palermo con una CIRROSI EPATICA!! seguito dal Dott. Volpes, camminava a stento e mangiava poco (vomitando) dopo aver trascorso la domenica 28 agosto a casa, la malattia ha preso di nuovo il sopravvento, da lunedi' sera e' ricoverato all'ospedale Papardo di Messina e i medici non ci danno buone notizie per niente.. anzi.. siamo disperati.. Confido in una vostra comprensione e professionalita', spero che al piu' presto vi metterete in contatto con me che sono il figlio (cell.: 347-9107784) per cercare di salvare la vita a mio padre, e l'unico nonno che i miei figli possono avere, ancora e' molto giovane per morire (55 anni). Grazie attendo una risposta al piu presto! Nando